Stappare una nostra bottiglia
è sempre un’emozione.

Le nostre bottiglie:
solo Franciacorta DOCG e Curtefranca DOC

Franciacorta DOCG

  • Franciacorta Brut Docg

    Il Franciacorta Brut rappresenta l’anima dell’azienda, è il vino che viene prodotto da sempre. Per la sua produzione assembliamo i vini provenienti da 55 diversi appezzamenti dislocati in 11 comuni della Franciacorta.

  • Franciacorta Saten Brut Docg

    Il Franciacorta Saten racchiude in se l’eleganza e la cremosità espressione dei vigneti più fini e delicati del panorama viticolo aziendale. Selezioniamo per la cuvee di questo Franciacorta gli chardonnay provenienti da 20 vigneti diversi dislocati in 6 comuni della Franciacorta.

  • Franciacorta Milledì Brut Docg

    Il Franciacorta Milledi è espressione di mineralità e sapidità. Selezioniamo per la cuvee di questo Franciacorta gli chardonnay provenienti da 12 vigneti diversi dislocati in 8 comuni della Franciacorta.

  • Franciacorta Rosé Brut Docg

    Il Franciacorta Rosé prodotto con sole uve pinot nero, unisce nelle sue caratteristiche gustative la potenza espressione della varietà bacca rossa e l’eleganza tipica dei Franciacorta. Per la produzione del rosè selezioniamo 14 vigneti dislocati in 4 comuni della Franciacorta.

  • Franciacorta Eronero Extra Brut Docg

    Il Franciacorta Blanc de Noir Eronero viene prodotto solo nelle annate particolarmente calde dalla selezione di uve provenienti da due vigneti situati in comune di Erbusco.

  • Franciacorta Extra Brut docg

    Il Franciacorta Extra Brut fa parte delle riserve dell’azienda e per la sua produzione scegliamo l’uva proveniente dai vigneti più vecchi in totale vengono assemblati 12 vigneti situati in 6 comuni della Franciacorta.

  • Franciacorta Pas Dosè Docg Riserva33

    Il riserva 33 è un “assemblaggio di assemblaggio”, il vino base prima della presa di spuma, è infatti composto per il 33% ciascuno dalle basi saten, milledi e extra brut. Il totale dei vigneti assemblati in questo vino è di circa 40 parcelle diverse situate in 8 comuni della Franciacorta.

Dolci lande a vigne,
a Nord le colline
moreniche del Sebino,
il lago e l’arco alpino. Adro, Franciacorta

Curtefranca

  • Curtefranca Rosso Doc

    Colore rosso rubino intenso. Vino dal carattere molto elegante. Al naso ha decise note di frutti di bosco e leggeri sentori di tabacco.

  • Curtefranca Bianco Doc

    Colore giallo paglierino. Vino dal carattere molto fresco. Al naso ha decise note di fiori bianchi e in bocca presenta una grande sapidità.